Alyskaf replied

348 weeks ago

Troy - La Caduta Di Troia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'unica altra parola per descrivere questo spettacolo diverso da spazzatura è spazzatura. Non so come siano riusciti a ottenere una luce verde per questo.
Fantastico ritratto di Troy. Una bruciatura lenta ma ben lanciata e prestazioni brillanti a tutto tondo. Attenzione: è un dramma, non un gioco di palle sul muro (alcune scene sono ancora piuttosto epiche). Spero che facciano l'Odissea dopo!
A parte la terribile recitazione e la trama, parliamo immediatamente dell'elefante nella stanza. Di recente molti film hanno iniziato a sostituire personaggi storici con persone di colore (ad es. Heimdall, il dio biondo più bianco è stato sostituito da una persona di colore). Ora Achille? Questo è solo un vero e proprio insulto alla cultura greca, l'uomo è un eroe nazionale per molti secoli e hai appena deciso di cambiare la sua nazionalità? E 'lo stesso vero BS che sostituisce George Washington con un ragazzo nero o Martin Luther King con un ragazzo bianco / asiatico. Per favore, mi piacciono i film multiculturali, ma manteniamo storicamente i film storici / delle serie …
Penso che sia molto divertente, se ti aspetti che le cose in TV siano grandiose come Homer. hai una lunga attesa Penso che gli attori e la produzione siano buoni. Mi sto divertendo.
Come persona a cui piace essere intrattenuta da film e spettacoli televisivi, non mi importa se la storia è accurata o se gli attori sembrano i loro colleghi. Quello che mi interessa molto è la sceneggiatura, il dialogo, la recitazione e gli scenografi, per citarne alcuni. E tutti questi sono poveri o semplicemente atroci. In cinque minuti Parigi passa da un povero pastore a un principe di Troia e poi a rappresentare Troy in un importante evento commerciale? Ridicolo. Se ti piace GOT o Spartacus o vichinghi evitali a tutti i costi.

374e6bdcca
Cae el tel n full movie in italian 720pMobile Suit Gundam Wing full movie download in italian hdParadise Canyon movie download in mp4In the Deathroom 720p torrentThe Dove osano le aquilefree download Song of the SarongThe Wedding: Part 2 full movie kickass torrentOperation Chromite download di film mp4italian movie download The Planter's Wifedownload Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo I - L'uovo del re dominatore
Please log in to post a reply.