L'unica altra parola per descrivere questo spettacolo diverso da spazzatura è spazzatura. Non so come siano riusciti a ottenere una luce verde per questo. Fantastico ritratto di Troy. Una bruciatura lenta ma ben lanciata e prestazioni brillanti a tutto tondo. Attenzione: è un dramma, non un gioco di palle sul muro (alcune scene sono ancora piuttosto epiche). Spero che facciano l'Odissea dopo! A parte la terribile recitazione e la trama, parliamo immediatamente dell'elefante nella stanza. Di recente molti film hanno iniziato a sostituire personaggi storici con persone di colore (ad es. Heimdall, il dio biondo più bianco è stato sostituito da una persona di colore). Ora Achille? Questo è solo un vero e proprio insulto alla cultura greca, l'uomo è un eroe nazionale per molti secoli e hai appena deciso di cambiare la sua nazionalità? E 'lo stesso vero BS che sostituisce George Washington con un ragazzo nero o Martin Luther King con un ragazzo bianco / asiatico. Per favore, mi piacciono i film multiculturali, ma manteniamo storicamente i film storici / delle serie … Penso che sia molto divertente, se ti aspetti che le cose in TV siano grandiose come Homer. hai una lunga attesa Penso che gli attori e la produzione siano buoni. Mi sto divertendo. Come persona a cui piace essere intrattenuta da film e spettacoli televisivi, non mi importa se la storia è accurata o se gli attori sembrano i loro colleghi. Quello che mi interessa molto è la sceneggiatura, il dialogo, la recitazione e gli scenografi, per citarne alcuni. E tutti questi sono poveri o semplicemente atroci. In cinque minuti Parigi passa da un povero pastore a un principe di Troia e poi a rappresentare Troy in un importante evento commerciale? Ridicolo. Se ti piace GOT o Spartacus o vichinghi evitali a tutti i costi.
Alyskaf replied
348 weeks ago