Alyskaf replied

349 weeks ago

Predators > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho noleggiato Predator la scorsa notte, l'ho guardato e …. <br/> <br/> E 'stato patetico. <br/> <br/> Adrian Brody è di legno e ridicolo come questo personaggio ambiguo di Arnie, esile e magro indossa una voce gay Christian Bale Batman come molte altre persone hanno menzionato qui. <br/> <br/> Predators è solo un debole tentativo patetico di rubare i tuoi soldi rubando e imitando (male) un sacco di roba del Predator originale come la musica e il dialogo. <br/> <br/> I personaggi sono terribilmente irritanti e sono stati creati per attirare il pubblico giovane di oggi con un dialogo in stile sitcom che oscura completamente il film. <br/> <br/> Linee come "il tuo culo è fantastico" ……… ridicolo. <br/> <br/> Sono così maledettamente stufo di film pigri e poco ispirati, rifiuti di Hollywood che rovinano un buon franchise. Come se AVP 1 e 2 non fossero abbastanza brutti, ci viene dato Predator che è fondamentalmente un Predator di cui aspiriamo totalmente al suo pubblico. <br/> <br/> Non ho intenzione di spiegare questo mucchio di $ colpito a te, puoi scoprirlo da solo. Ma lascia che ti dica un enorme fanculo ai creatori di questa spazzatura e tutti i deficienti che pensano che questo film sia 'fantastico'. <br/> <br/> A metà strada tra i Predator, mi struggevo per vedere l'originale solo per togliermi i Predator dalla testa, era come avere nostalgia di casa o qualcosa del genere. Desideravo un po 'che Arnie venisse sul set durante il film e ha battuto il fortunato $ out del cast con Carl Weathers. <br/> <br/> I Predator non sono altro che un'enorme e vuota imitazione che strappa via tutto da Predator per rubare i tuoi soldi. <br/> <br/> Un'altra atrocità di un film.
Questo film parla di un gruppo selezionato e diversificato di individui che sono sepolti separatamente e senza cerimonie verso un ambiente alieno; una specie di riserva di caccia predata da cacciatori alieni. Alla fine si incontrano, diffidenti all'inizio, ma presto si rendono conto che hanno bisogno di lavorare insieme se vogliono avere le migliori possibilità di sopravvivere contro i predatori alieni responsabili della loro situazione. <br/> <br/> Ora lasciatemi brevemente Spiega le mie valutazioni a stelle come se dessi 2 centesimi: qualsiasi cosa vale la pena vedere 5 stelle e oltre; anche spendendo i propri soldi senza aspettare un invito (! Freeloader Alert!). Qualunque cosa al di sotto di 5 stelle dovresti lasciarti venire (un invito, t.v, ecc.) –- E se così non fosse? A chi importa. <br/> <br/> Preferisco il primo film di Predator. <br/> <br/> In parte perché era originale (la prima volta che vedevamo quel tipo di situazione con uno straniero e quel particolare alieno ). I sequel, a meno che non possano aggiungere qualcosa di originale (e alcuni hanno) tendono a soffrire per questo motivo rispetto al film originale o primo. Quindi non ci sono grandi sorprese in questo tranne per Adrien Brody che, a mio parere, ora può essere preso sul serio come una seria star d'azione insieme al meglio di loro (Chi lo sa?). <br/> <br/> Nonostante quello che ho detto sopra, Predators è un film d'avventura buono, standard, di azione e fantascienza; vale la pena andare a vedere e testare la capacità dello stomaco di conservare gli snack. E forse da quel momento in poi, il record umano per andare senza un'evacuazione. Forse non avrei dovuto dirlo. Amore, Boloxxxi.
Personalmente da dove vengo, in tutto questo, <br/> <br/> ho amato l'originale, l'ho adorato. Predator 2 … uno sforzo decente La serie AVP per me è spazzatura con alcuni suggerimenti di approfondimento.Questo, Predators ….. nella nebbia di ciò che provo per gli altri. <br/> <br/> Era anche spazzatura. Il che è un peccato perché mi piace Robert Rodriguez. Tutto questo film, provare e fare è rendere omaggio all'originale, invece di "essere" originale. E da allora ho capito che il film stava cercando di distinguersi dall'originale. Oh bene. <br/> <br/> Mi è piaciuta la scena di apertura e questo è tutto. Tutto il resto era difficile da inghiottire, pensavo che avessero addirittura rovinato il costume per il Predator. La grafica e il sangue verde sono stati fantastici, non posso dire molto sulla storia o la recitazione, ed è un peccato perché mi piacciono tutti nel film. <br/> <br/> Quindi, se hai amato tutte le altre spin off, questo potrebbe interessarti, altrimenti non aspettarti molto.
Prima di tutto, ho visto il primo Predator almeno un centinaio di volte. Potrei ricostruire l'intera cosa di fronte a te. L'ho visto così tante volte, l'ho persino visto una volta in spagnolo con sottotitoli in francese. E con il modo in cui Hollywood sembra violentare tutte le cose a cui tengo (trasformatori, AVP, G.I Joe, ecc.) Speravo davvero che non avrei lasciato il teatro piangere o dare un pugno al muro. Questa è la prima volta ogni tanto che sono andato a teatro più di una volta per vedere lo stesso film e, per me, ha resistito a più visioni. Certo, ci sono dei buchi nella trama (come fanno tutti a conoscere l'inglese?), Ma non penso che meriti un po 'di spazzatura che arriva qui. Credo che mi piaccia come non ci siano davvero "bravi ragazzi & quot; in questo film dal momento che tutti in esso è un killer spietato. Ho scoperto che i nuovi "super" predatori erano un po 'inutili - una specie di api africane arrabbiate dei predatori - ma posso conviverci. Non riesco davvero a credere che gli Expendables abbiano una valutazione migliore di questa, ora CHE è un abominio !!
Una semplice storia di persone cacciate da specie aliene combinate con fantastici effetti speciali e suspense funziona in modo fantastico nel nuovo film di Predators. <br/> <br/> Tutto è tornato dal primo film di Predator: il gioco, i cacciatori, la giungla e la suspense. Niente è nuovo ma tutto è aggiornato ad uno standard di alta qualità che rende questo il miglior film di questa estate. <br/> <br/> L'apertura di questo film è epica ed è facilmente una delle migliori aperture di un film. Aiuta la trama ad andare dritta al punto con una quantità di energia. <br/> <br/> La trama non è nulla di nuovo, tranne che è in scala più grande. Invece dei cacciatori predatori sulla terra, rapiscono degni avversari sul loro pianeta per la selvaggina. Adrian Brody interpreta Royce, il protagonista che incontra altre persone con cui deve sopravvivere. Vedrai tutto ciò che hai visto nel primo film di Predator. Ci sono molti riferimenti e legature è quasi come un remake. <br/> <br/> La recitazione in Predators è solida e va molto bene con i tempi della musica e dell'azione. Ci sono scene di paura del salto ben eseguite in tutto il film. Adrian Brody è fantastico; ha fatto un buffo ed è un personaggio totalmente nuovo. Non lasciare che i suoi film precedenti interferiscano. Inoltre potresti vedere un po 'meno di Lawrence Fishburne di quanto ti aspetteresti e ho trovato il suo personaggio inutile, tranne per il fatto che fornisce informazioni sui Predator. Questo avrebbe potuto essere fatto in un altro modo. <br/> <br/> C'era una scena di sviluppo del personaggio che era inutilmente lunga. Alcuni di questo film avrebbero potuto essere abbattuti. <br/> <br/> Ci sono state dichiarazioni che dicono che questo film è prevedibile. Questo è solo parzialmente vero. Predators è un film di sopravvivenza che è stato fortificato. Tutto è migliore dalle ultime puntate. La recitazione e gli effetti speciali. <br/> <br/> Gli effetti per i Predator sono ciò che vorresti vedere. In questo film è stato usato un ottimo CG e migliora visivamente. Tuttavia alcune scene avevano colori molto vivaci ed era inquietante per gli occhi. Hanno usato il tema originale di Predator e alcune delle nuove colonne sonore sono state efficaci nell'aumentare la suspense. <br/> <br/> I predatori sono un film infernale.Il livello di suspense è estremo; il tuo cuore batterà veloce per le due ore e non avrai molte pause. Ha un'azione costante e un ottimo bilanciamento del suono. Il suono non è mai troppo penetoso o silenzioso e aggiunge molto all'impostazione. Una grande edizione per il franchise. Se hai visto "Alien vs. Predator 2", chiedi a "Predators" di toglierti dalla bocca quel cattivo gusto! <br/> <br/> Rating: <br/> <br/> ★★★★ ☆ Ottimo

The mercenary Royce; the military Isabelle; the Russian soldier Nikolai; the San Quentin criminal Stans; the Sierra Leone militia Mombasa; the drug lord Cuchillo; the Yakuza Hanzo; and the Doctor Edwi
b0e6cdaeb1
Download the Sector 4: Extraction full movie italian dubbed in torrentthe Terminator 3 - Le macchine ribelli full movie download in italianProject E.1337: ALPHA full movie kickass torrentDragon Trainer 2 download completo di film in italianoBare Knuckles full movie hd downloadGotham City Sirens online gratuitoThe How It EndsI cieli di Escaflowne movie mp4 downloadThe president's man - Attacco al centro del potere movie download in hdFlight of the Storks full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.