Hercules finì nella stessa categoria di molte produzioni televisive promettenti che avrebbero potuto essere un grande classico, solo per diventare un triste scherzo. <br/> <br/> Mi piace molto Kevin Sorbo e il suo cast di supporto, ma non l'ho fatto Non mi interessa la direzione che lo spettacolo ha preso dai loro equivalenti cinematografici. Credo che lo spettacolo avrebbe avuto un esito molto più positivo se avessero mantenuto lo stesso formato che avevano per i film. <br/> <br/> Ho guardato all'inizio e ho perso interesse lungo la strada. Ho incontrato l'episodio strano in seguito, ma la mia attenzione è stata fortunata per arrivare alla pausa pubblicitaria. quando i tele film andarono in onda nel 1994 avevo nove anni e all'inizio del 2000 quando finì non riuscivo a crederci, sei anni della mia vita appena finita. amo Hercules più di quanto amassi Xena, Xena diventava troppo dark e gotica e il sottotesto lesbo era un no no per me perché io sono un cristiano. ma amo Hercules, Hercules è stato un film d'azione, avventura, commedia, dramma, a volte romantico. lo spettacolo era per tutti se avevi 6 anni, 16, 30 o 60 anni. Bruce Campbell è stato eccezionale, Alexandria Tydings, e tutte le altre guest star sono state meravigliose Kevin Sorbo e Micheal Hurst ha fatto un ottimo lavoro. peccato che lo spettacolo sia finito. spero di vedere quegli attori in altre grandi cose. Penso che Ercole fosse la bussola morale e anche il supereroe avesse bisogno di quel tempo. sono solo scioccato dal fatto che a più persone piacesse Xena che ad Ercole. Xena è stata terribile soprattutto nella quarta stagione successiva, quinta e sesta. ho 21 anni e sto ancora guardando le repliche di Ercole e probabilmente finirò il giorno in cui morirò. non mi sono mai stancato dello spettacolo ogni episodio è una boccata d'aria fresca, amo i miti, lo scenario, l'azione, la commedia, le donne forti e indipendenti, il romanticismo soprattutto tra Herc e Serena, il fare bene e amo odiare i cattivi in particolare le are. Hercules è uno dei miei spettacoli. Penso che sia stato uno dei migliori spettacoli degli anni '90 e sia rimasto un classico per le generazioni future a venire.ares: ci sono altri eroi rimasti Hercules: ci hai fatto vomitare ares <br/> <br/> autoculucus più giovane: Mr goody due scarpe, Mr goody due scarpe auto autocyulus più vecchio lo butta fuori Avevo 5 anni quando è uscito, e l'ho amato fin dall'inizio. Ho comprato tutto il merch, dalle camicie ai video a Kull The Conquerer solo perché c'era Kevin Sorbo. Era il mio eroe quando ero più giovane e mi manca davvero questo spettacolo con passione.Tutti i personaggi erano fantastici, aveva umorismo, alcune delle cose ora sono piuttosto banali, ma rispetto alla TV di oggi, questo era oro assoluto. Ogni volta che vedo un attore come Ted Raimi, Bruce Campbell o Kevin Sorbo (ovviamente) penso a questo capolavoro. Amo la mitologia greca e ringrazio questo spettacolo per questo. Sorbo non è il miglior attore, ma si adatta così bene a quel ruolo, e lo augurerò sempre in TV. Mi chiedo dove sono stati i tuoi cervelli quando hai scritto questo commento? Xena non ha assolutamente alcuna connessione con qualsiasi cosa possa mai accadere. Hercules è almeno storicamente accurato (la maggior parte delle volte) e ha alcuni attori decenti. Kevin Sorbo non è stato il mio preferito da la prima volta che l'ho visto, ma più mi costringevo a guardarlo, potevo vedere che aveva qualcosa che poteva essere chiamato recitare. "Attori & quot; di Xena series (& quot; & quot;) non hanno assolutamente nulla di remoto. Specialmente la ragazza che interpreta Gabrielle. Dovrebbe impiccarsi o smettere di recitare. <br/> <br/> E su Xena essere più seria. Proprio dove sulla terra hai ottenuto quel sonny? Perché ha viaggiato più attraverso i paesi lontani, che sono stati descritti totalmente sbagliati in questo modo? Ercole aveva emozioni molto più complesse, o per essere più precisi, aveva emozioni complesse coinvolte in esso. <br/> <br /> Questo spettacolo è qualcosa che posso raccomandare sinceramente al pubblico più giovane e alle persone che vogliono solo un po 'di relax dopo una giornata faticosa.Esso divertimento, acrobazie e paesaggi meravigliosi.Alcuni bravi attori compaiono occasionalmente.E ha attori, come io già menzionato. Questo spettacolo è incredibilmente banale, con sequenze di azione suc. <br/>, non-così-buono-ma-OK recitazione, personaggi terribili, donne stupide, cattiva scrittura, <br/> <br/> e un formaggio trama. Tutte le donne sono attraenti, magre, grandi petto, sode e abbronzate! È incredibile! E questo & quot; indipendente & quot; la donna indossava un PERSOLO come i suoi vestiti reali. <br/> <br/> Tutti nello show pensano che Hercules sia caldo, ma non è tutto! Voglio dire, OVUNQUE va lui deve "quotare"; le donne perché è "così caldo". <br/> <br/> In un episodio prende questo strano strumento a corde e lo suona come una chitarra elettrica! <br/> <br/> Stavo leggendo i commenti e immaginavo solo le persone che si preoccupano di scrivere un commento sono quelle a cui piace. <br/> <br/> Salva te stesso, manca questo.
Alyskaf replied
349 weeks ago