Questo è uno dei titoli che è stato pubblicato in Germania. Sembra familiare, dici? Mi chiedo perché l'abbiano scelto. Ma a parte il riffing di film di grande budget, questa è una produzione di Corman. Se questo non ti dice nulla, diciamo solo che spero ti piaccia giocare con pupazzi e spruzzare ketchup in giro. <br/> <br/> Quindi non aspettarti grandi effetti di budget o nessun lavoro di CGI (se non altro questo è). Ma aspettati che uno dei personaggi principali si spogli. In realtà, a parte il fatto di essere in topless, ha anche una scena di sesso. Ora perché lo faccio notare? Non ho fermato il tempo, ma mentre quella scena sembrava per sempre, in realtà era lunga circa 10 minuti. E non hanno nemmeno cambiato posizione. Ancora cappello fuori quando si tratta di resistenza (nessun gioco di parole previsto). Mi stavo anche chiedendo cosa stesse facendo Dino per tutto quel tempo? Voglio dire stava guardando? Non che qualcuno lo biasima per questo … Ancora goffi a causa della lunghezza a parte (per quanto sia saggio, così tieni i tuoi cavalli), questo film non ha un forte recitativo. Chi l'avrebbe mai immaginato che tu dica? Ognuno è la risposta ovvia. <br/> <br/> Quindi, mentre inizia con un botto (che è Dino che uccide la gente non in quella scena di 10 minuti) e ho un punto debole (tigre facile) per i burattini, questo ancora manca di essere scandalosamente divertente. Come sopra e completamente male … Questo film è stato terribile. La recitazione è stata orribile, ma ho visto di peggio e il raptor sembrava un pupazzetto di gomma, un giocattolo sqeek. Il gore era a buon mercato e raramente visto attraverso l'immagine. Se vuoi davvero vedere un buon film sui dinosauri (che non è il mainstreem) consiglio Carnosaur 2 e Carnosaur 3. Il Carnosaur è solo per stupido. La maggior parte degli utenti di IMDb hanno votato questo film come una pessima ciarpame. Di 32 utenti che hanno pubblicato commenti più votati raptor piuttosto basso. Comunque ho una domanda. Se è così cattivo perché così tante opinioni? 32 opinioni sono molte. La maggior parte dei film che sono cattivi (in particolare quelli recenti come il raptor) in genere hanno poche persone che si preoccupano di commentarli. Allora perché tanti commenti per questo film? Perché era deliziosamente cattivo. Questo è il tipo di film che Tarantino probabilmente ha un poster sul suo muro, accanto a "cavalca il turbine" e "il progetto del blair wench".Certo Raptor è un'evidente fregatura della serie dei Carnosaur e il poster del raptor sembra sospettosamente simile al poster del parco giurassico. Gli effetti sono terribili, la recitazione è solo nella media, le urla sono inscatolate e il rapace sembra un burattino da due dollari, ma ciononostante io pensavo che questo film fosse divertente in termini di "incompreso" e spesso così cattivo realtà-buona & quot; categoria. <br/> <br/> Non prendertela troppo seriamente e puoi ridere di quanto sia pessimo e inoltre ti farà apprezzare altri film fantastici. <br/> <br / > 7/10 Ho comprato una collezione di DVD (9 film per 10 euro) in cui questo è stato incluso. Si è rivelato essere & quot; versione non tagliata & quot; Qualsiasi cosa significhi. Oltre alla bassa qualità media e alle scene brevi c'era una cosa che era davvero strana, la scena di sesso soft. È iniziato con un primo piano di 2 seni più grandi.Dopo circa 2 minuti ho avuto un'espressione sulla mia faccia che corrispondeva al termine & quot; boooooooooooooooring! & Quot; abbastanza perfettamente. 7,5 minuti di non fare nemmeno rimbalzare cemento come tette (a questo punto il termine seno è una cattiva scelta) è ben oltre l'intrattenimento. <br/> <br/> Il resto del film era più simile a "le persone non lo sono / che / stupido, sono? & quot; <br/> <br/> Fortunato me, il DVD è stato graffiato e ho recuperato i miei soldi. Raptor inizia con tre adolescenti che sfrecciano intorno al deserto in una jeep, si fermano in modo che uno di loro possa prendere una pipì che si rivela essere una cattiva idea come genetica e creata. potenziato Raptor, uccide & amp; li mangia. Sceriffo Jim Tanner (Eric Roberts) & amp; Il sostituto Ben Glover (Harrison Paige) è presente sul caso, le prime impressioni suggeriscono un attacco con animali, così chiamano la responsabile degli animali Barbara Phillips (Melissa Brasselle) per provare e amp; capire cosa era responsabile. Cattivo, fuorviato e amp; il sinistre scienziato genetico Dr. Hyde (Corbin Bernsen) viene informato che uno dei suoi Raptors si è scatenato e si rende conto che ha ucciso gli adolescenti, decide di chiudere il negozio e andare altrove, così ha in mente un piano per il trasporto delle uova Raptor nei camion di pollo, purtroppo uno dei boccaporti, si allenta e attacca la figlia di Tifoso dello Sceriffo Lola (Lorissa McComas) a quel punto diventa "personale" per lo sceriffo Tanner. Le indagini dei conciatori lo portano dal dott. Hyde, al suo laboratorio e un vecchio progetto militare chiamato "Jurassic Storm" progettato per creare soldati di dinosauro, o qualcosa del genere. Gli stessi militari sono preoccupati per cattiva pubblicità e amp; quindi decidi di chiudere l'operazione, ma saranno in tempo per fermare i dinosauri che scappano, crescono e crescono. usando noi come fonte di cibo … <br/> <br/> Scritto e scritto diretto da Jim Wynorski sotto lo pseudonimo di Jay Andrews, ha anche un piccolo cammeo, in realtà pensavo che Raptor fosse molto divertente, è un film terribile, ma sicuramente molto divertente. La prima cosa che chiunque non abbia familiarità con Raptor deve sapere è che è incollato insieme da altri cinque film, Humaniods from the Deep (1980), The Nest (1988), Carnosaur (1993), Carnosaur 2 (1995) & amp; Carnosaur 3: Primal Species (1996), mentre non ho visto tutti questi film è ovvio che enormi pezzi di filmati sono stati usati in Raptor da ognuno di essi. Potrebbe essere una divisione 50/50 tra nuove e amp; vecchio filmato. Oh, & amp; la musica è stata presa da Battle Beyond the Stars (1980). Ad ogni modo, la sceneggiatura di Wynorski, Frances Doel & amp; Michael B. Druxman si muove come un missile & amp; è tutt'altro che noioso o tranquillo sebbene abbia più incongruenze e amp; trama buchi di un setaccio.C'è una scena di sesso vicino alla partenza che dura circa 5 minuti, non c'è ragione per questo se non mostrare un paio di seni appartenenti a una vera ragazza che è più che bella con me, voglio dire che è il tipo di mentalità che ho & amp; il tipo di livello in cui sono rispetto ai film. Ha un sacco di attacchi di dinosauri cruenti, ragazze, grandi cannoni, esplosioni, one-liner & amp; abbastanza azione per soddisfare i miei alti standard! I personaggi sono stupidi, la storia è stupida & amp; ha poco senso, il dialogo è involontariamente divertente, è cliché e amp; è semplicemente stupido ma mi è veramente piaciuto & amp; è stato divertito, quello che dice di me non lo so Non sono sicuro di volerlo sapere neanche io! Il film ha un Aliens (1986) attraversato con l'atmosfera di Jurassic Park (1992), dall'esercito che correva cercando di uccidere mostri cattivi con grossi cannoni per la lotta climatica tra l'eroe in un veicolo meccanico & amp; il grande mostro principale insieme a tutti i tipi di esperimenti genetici sbagliati che finiscono in lacrime. <br/> <br/> Il regista Wynorski non è riuscito a fare un film competente anche se ci avesse provato, la quantità di errori di continuità in Raptor deve essere vista essere creduto. I più ovvi sono gli attori che cambiano da un colpo all'altro, vestiti, oggetti di scena e amp; la fine in cui lo sceriffo Tanner combatte l'enorme T-Rex con una scavatrice che cambia completamente tra gli scatti e le scene in cui cambia lo sfondo, ad esempio all'inizio la jeep si ferma vicino a una scogliera quando lo sceriffo Tanner arriva lì è bloccato nel mezzo di il deserto. C'è del buon sangue, dinosauri che mangiano intestini di persone, mani mozzate, un sacco di sangue che sgorga dappertutto, gente che viene fatta a pezzi, insomma sono rimasto colpito. <br/> <br/> Tecnicamente il film è atroce e amp; Ha la peggiore continuità in un film di sempre, le riprese tratte dagli altri film sono davvero mal assortite, ma ho scoperto che le ho dato un tocco un po 'comico in qualche modo divertente che ho scavato. Gli effetti speciali che erano tutti apparentemente tratti dalla serie di film di Carnosaur variano, ma la maggior parte sono molto poveri. La recitazione era rigorosamente di lingua in guancia e amp; Immagino che tutti sapessero in cosa si stavano mettendo dentro, hey, tutti dobbiamo pagare l'affitto giusto? Pensavo che McComas, che interpretava Lola, fosse un vero bambino & amp; aveva un bel paio di seni. Ehi, queste cose sono importanti e amp; vale la pena menzionare OK? <br/> <br/> Non ho idea del perché, ma mi è piaciuto molto Raptor, è certamente una cagata totale, ma l'ho trovato così facilmente controllabile e amp; divertente che è solo il più grande complimento che posso dare ad esso. Non ha alcun senso ma a volte devi solo andare con esso e amp; dimentica cose irrilevanti come una storia … Prodotto da Roger Corman, non c'è niente che quest'uomo non metterà il suo nome?
Alyskaf replied
350 weeks ago