Alyskaf replied

349 weeks ago

The Legend Of Korra > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Wow non sono mai stato un fan di Avatar ma questo show della stagione 1 mi ha fatto innamorare, inizialmente pensavo che fare avatar con un personaggio femminile stessero chiedendo allo show solo per le ragazze, ma sono rimasto sorpreso nel trovare il contrario. Le prime due stagioni sono andate bene, ma l'uomo della terza stagione è fuori dai guai, hanno infuso l'elemento di suspense, l'azione di avatar Hard core e la bellezza. A causa della terza stagione che si è rivelata la migliore che ho visto ho votato questo 10. Da non perdere per i fan delle serie di animazione. Inoltre, non è necessario vedere alcun Avatar precedente per capire questo perché inizia la propria storia dalla base. Anche il gioco avatar uscirà molto presto ho visto il trailer del gioco ed è molto simile allo show quindi sì, ci sei
Questo è uno spettacolo intelligente che è in realtà diretto verso gli adulti. Sapevo che dovevo dare un giro alla leggenda di Korra dopo aver apprezzato a fondo la serie originale di Avatar. Anche se non sono così affascinato con l'anime, sono rimasto incredibilmente sorpreso di quanto fosse coinvolgente e intelligente la trama. <br/> <br/> I temi del mondo reale sono usati per creare il mondo fantasioso e non evitano argomenti scomodi . I creatori lasciano che le situazioni si comportino come dovrebbero e intervengono molto raramente per lasciare allo spettatore una sensazione positiva ottimista. Lo spettacolo è oscuro e deprimente (con un leggero rimedio comico lanciato che funziona davvero) ma è incredibilmente piacevole da guardare. <br/> <br/> Che ti piacciano gli anime o meno questa serie ti sorprenderà. Ha la capacità di affascinare, intrattenere e sfidare te. Sicuramente da vedere.
The Legend of Korra è molto più maturo del suo prequel, più ben fatto, più ricco e più veloce (nel senso buono, intendo senza episodi di riempimento con roba noiosa come la TLA). Ogni episodio della storia ha iniziato ad essere sempre più intenso e interessante e avevo bisogno di guardare il prossimo E, ovviamente, alla fine stavo piangendo rumorosamente (mi ricordo che recitavo allo stesso modo con LOST)! Lo storytelling è veloce e intenso ma pieno di passione ed energia. Non ha BUONE x luoghi comuni, ma un gioco di interessi politici e di punti di vista divergenti, rendendo persino l'avatar una persona normale piena di difetti (intendo più umano e meno dio). RIPRESA: NON EFFETTUATA PER BAMBINI, ma adolescenti. Potrei classificarlo 14+ e non è una cosa cattiva, voglio dire, dobbiamo rompere questo stereotipo che & quot; i cartoni animati sono per i bambini & quot; perché è una bugia! The Legend of Korra mostra che per noi perfettamente quel toons è più di questo. Sono ART! TLK è sicuramente ART. UN CAPOLAVORO!
Ho odiato questa serie, quindi se non sei d'accordo con lo spartito, smetti di leggere adesso. <br/> <br/> La leggenda di Korra fa all'ultimo Airbender quello che la televisione moderna ha fatto troppo per troppe storie vecchie - è reso più scuro, spigoloso e più deprimente. Tutto è più difficile per Korra, tutto è più spaventoso, tutto è più alieno. L'umorismo esiste nello spettacolo, tecnicamente parlando, ma per tutta l'oscurità, si sente come una barzelletta a un funerale. La nostra & quot; eroina & quot; non ottiene una singola interruzione e non viene data una sola vera vittoria in praticamente niente, passando 12 episodi ripetuti ripetutamente, legati ripetutamente, rapiti ripetutamente e in costante paura del quasi malvagio antagonista dei cattivi. Per una storia apparentemente intitolata a Korra, non ha molta voce in capitolo. <br/> <br/> Korra è la peggiore che avrebbe potuto essere: una ragazza finta. Ha così tante capacità informate, nel senso che è l'Avatar, può brandire tutti gli elementi, è incredibilmente potente … Quindi ci viene detto, ma non è mai nulla. All'inizio ha un brillante momento di magnificenza, ed è contro i teppisti. Da lì in poi, ci viene detto che è potente, importante e tutto il resto, ma la storia fa tutto il possibile per trascinare quella ragazza attraverso la faccia di fango prima.Passa più tempo legato all'età d'oro di Wonder Woman, viene buttata fuori così tante volte da dover subire gravi danni cerebrali e finisce con una vittoria poco convincente che la porta a un altro forte pianto. Se vuoi vedere una ragazza torturata e umiliata per 12 episodi, allora più potere a te. Non l'ho fatto. <br/> <br/> E il cattivo, colui che avrebbe potuto rendere lo spettacolo degno di attenzione, è solo un furfante, fino al punto in cui anche i personaggi iniziano ad ammetterlo. & quot; Ogni volta che arriviamo a un piano, ha un piano migliore! & quot; è una linea che esce dalla bocca di un personaggio. Tutto ciò che cerca ha successo. Tutto ciò che cercano i protagonisti, non solo contrasta, ma ha dimostrato di averlo saputo prima del previsto e di averlo pianificato. Ogni battaglia in cui si trova, vince e mai tanto da colpire. Ogni avversario affronta i cowers nella paura davanti a lui. E anche quando è messo alle strette, tira fuori quello che è essenzialmente un potere cheat code e riesce comunque a tenere il sopravvento. Questo è un cattivo che va al di là della competenza e si rivela favorito dallo sceneggiatore, perché è come se Dio stesso torcesse il mondo per permettere sempre a questo ragazzo di vincere in modo impeccabile. <br/> <br/> La vera tragedia della Leggenda di Korra è che sembra buono per i primi episodi, quando pensi che ci sarà una sorta di ricompensa per tutto il dolore che i protagonisti stanno attraversando. Impareranno qualcosa, giusto? Salire per l'occasione e avere un momento di gloria? Magari si uniscono e scoprono il potere dell'amicizia o del vero amore? No. Vengono torturati per niente, e la stagione finisce con un suicidio davvero deprimente e una Deus Ex Machina & quot; felice & quot; finendo per mettere il Dolore a rianimare tutti i Konoha alla vergogna … E questo è solo deprimente. <br/> <br/> Se vuoi deprimerti, guarda questa serie fino alla fine. Se in realtà stai cercando qualcosa che assomigli ad Avatar: The Last Airbender - vale a dire il divertimento - poi guarda altrove, perché questo non è divertente.
ho solo guardato due episodi e l'ho adorato. Non mi piace che la tecnologia e i personaggi siano così diversi. La domanda è: LE PERSONE CHE SONO ANCORA VIVE?!?!?!? Sto morendo dalla voglia di sapere questa risposta. Questa serie è oscura e abbastanza strana. È moderno per questo tipo di serie. Se ti è piaciuto Avatar The Last Airbender allora ti piacerà anche questo. Ma attenzione, è molto diverso. Ogni anno guardi male la serie di avatar e devi conoscere la serie prima di guardare questa serie perché non riesci a capire gran parte della storia o dei personaggi. Mi piace molto la serie, ma non mi ci abituo. Ricorda solo che sarai scioccato.

Taking place 70 years after the events of &quot;Avatar: The Last Airbender,&quot; this story follows the adventures of the Avatar after Aang - a passionate, rebellious, and fearless teenage girl from
b0e6cdaeb1
Missione tata movie free download in italiandownload full movie La recluta in italianFor the Love of Money 720pdownload Mo seungMoscow Zero download di film interi in hdonline gratuitoSavyasachi download movie freeNo More Mr Nice Guy movie download hdHumandroid full movie hd downloadBaywatch Nights download di film interi in hd
Please log in to post a reply.